Il progetto "Young Revolvers" nasce alla fine di Luglio 2011, in un piccolo paesino della provincia di Latina (Lazio). Emanuele e Fabrizio, i due membri fondatori, decidono dar vita a questo progetto musicale grazie alla grande passione per la musica rock.

Tra i membri della formazione troviamo: Emanuele (Batteria) e Fabrizio (Chitarra Solista), insieme ai quali si aggiungono Matteo al basso e Francesco alla chitarra ritmica. La musica e le idee sono chiare, la chiave di tutto è il rock!

Mancava solo la voce e dopo numerose ricerche e vari esperimenti con altri cantanti, la band trova finalmente nel 2014 quello che cercava: Roberto e la sua incredibile voce.

I primi brani non mancano ad arrivare. Il singolo "Rock 'N' Roll Friends" viene rilasciato in tutti gli store digitali il 30 Agosto 2014. Qualche mese più tardi, la band rilascia il primo E.P. intitolato "Season".

Nel 2015, dopo aver sperimentato nuove idee, il primo singolo italiano si prepara a vedere la luce. Con "Nei Miei Sogni", il gruppo propone un rock italiano rivisitato e modernizzato nello stile.

Il 2016 non è da meno e la band rilascia un nuovo singolo intitolato "Amore Incondizionato". L'atmosfera del brano è fortemente influenzata dal tema sociale dell'abbandono degli animali, e proprio questo tema porta la band ad offrirsi come testimonial di una campagna di raccolta fondi, destinata a sostenere l'associazione Onlus "Union Dog" di Novate Milanese.


Membri della band

Roberto 'Big Four' Quattrone Fabrizio 'Ross' Orsini Francesco 'Buzza' Bucciarelli
Matteo 'Boz' Boezi Emanuele 'Danny Crash' Ermanni


Roberto "Big Four" Quattrone (Voce)
Fabrizio "Ross" Orsini (Chitarra Solista/Piano)
Francesco "Buzza" Bucciarelli (Chitarra Ritmica/Voce)
Matteo "Boz" Boezi (Basso)
Emanuele "Danny Crash" Ermanni (Batteria/Percussioni/Voce)