amore cover

2016. Amore Incondizionato - Singolo


    Dona 2€ alla Onlus "Union Dog" e aiutaci ad aiutare...




    "Amore incondizionato": il sentimento che i quattrozampe hanno per noi umani dà il titolo al videoclip musicale che uscirà su YouTube: Mercoledi' 25 maggio e che è la bandiera del progetto "Io non ti abbandono".

    Il videoclip è stato girato e patrocinato nel Comune di Novate Milanese e nasce da un’idea dell’associazione ONLUS Union Dog, in collaborazione con Ukkia Pet Shop di Novate Milanese ed ha coinvolto diversi personaggi di spicco, tra cui l’artista di fama internazionale Elena Rede e la fashion blogger Lady Cipria, personaggio da oltre 3 milioni di "mi piace" su Facebook.


    Lo scopo di questo progetto pilota è quello di cambiare il triste volto dei canili e renderli più vivibili, trasformandoli in luoghi colorati e curati, con giochi per cani e per bambini, prevedendo anche un punto ristoro, affinchè possano diventare meta di scuole e famiglie, con l’obiettivo finale di incentivare le adozioni degli ospiti fissi della struttura.

    Dopo la creazione dell’hashtag #ionontiabbandono, l’associazione ha già sviluppato altri progetti, tra cui la mostra fotografica omonima, “Io non ti abbandono”.

    "Amore incondizionato" è un brano rock, scritto e composto dalla band Young Revolvers di Latina, terra d'origine di Massimo Persichino, sceneggiatore e regista del videoclip e titolare di Ukkia Pet Shop, da anni in prima linea in campagne animaliste e di sinergia fra animali e persone. Pet therapy per bambini, disabili e persone con problematiche psicologiche ne sono un esempio.

    Attori per un giorno, i clienti novatesi del negozio Ukkia e i loro compagni a quattro zampe.
    Il video è stato interamente girato a Novate Milanese e tra le gabbie di un cupo canile milanese.

    L'opera sarà visionabile su YouTube da Mercoledi' 25 Maggio sul canale dei Young Revolvers e sulle pagine dell’associazione Onlus Union Dog, Ukkia Pet Shop e Lady Cipria.

Scarica 'Amore Incondizionato'





Progetto Patrocinato dal
Comune di Novate Milanese